Napoli-Fiorentina 1-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Partita combattuta e sofferta per entrambe le squadre che ha regalato emozioni e spettacolo sia sul campo sia sugli spalti, si riassume così Napoli-Fiorentina 1-0 che è possibile rivivere attraverso il video con la radiocronaca di Carmine Martino. A sbrogliare il nodo e consegnare al Napoli il pass per la semifinale, nella quale gli azzurri incontreranno la vincente di Juventus-Milan, José Maria Callejon con il suo gol al 70′.

Il primo tempo di Napoli-Fiorentina si conclude infatti a reti inviolate. Nonostante entrambe le formazioni siano riuscite a creare importanti occasioni da gol, il parziale del match del San Paolo resta fermo fino al 70′. Reina dice più volte “no” ai viola con le sue provvidenziali parate su Kalinic e Chiesa su tutti; a impedire il gol ai partenopei ci pensa invece la traversa: per ben due volte, infatti, Insigne si vede respinta la sfera dal legno, una per tempo.

È solo al minuto 70 che si registra il primo e unico gol di Napoli-Fiorentina. A firmare la marcatura e decidere quindi l’esito della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia è Callejon che, su cross di Hamsik, batte Tatarusanu con un colpo di testa e fa esplodere i tifosi azzurri tra cui anche Carmine Martino che ha seguito la partita in diretta su Radio Kiss Kiss. Sul finale di partita sia il Napoli sia la Fiorentina restano in 10 uomini per le espulsioni rispettivamente di Hysaj e Olivera. Al triplice fischio il risultato viene fissato sull’1-0. A rovinare la festa degli azzurri l’infortunio di Strinic, le cui condizioni verranno valutate accuratamente nelle prossime ore.

Callejon ballo per esultare dopo il Gol in Napoli-Fiorentina | Video

Biglietti Napoli-Fiorentina Sequestrati: il Comunicato su Twitter