Napoli-Fiorentina 1-0, Callejon: “Vittoria Meritata”

Il Napoli batte la Fiorentina e vola in semifinale grazie al gol di Callejon.

Il Napoli passa in semifinale di Coppa Italia battendo la Fiorentina per 1 a 0. Partita dominata dagli azzurri che hanno meritato ampiamente la vittoria. Calllejon autore del gol decisivo è stato intervistato nel post partita da Rai Sport: “Vittoria meritata. Siamo stati maturi. Non era facile contro questa Fiorentina che gioca un calcio bellissimo. Noi abbiamo fatto una partita seria dal punto di vista tattico e mentale”. 

Callejon migliore in campo non solo per il gol, analizza la sfida con la squadra viola e guarda al futuro: “Siamo stati bravi anche a soffrire nel finale. Abbiamo meritato sotto tutti i punti di vista. Ora pensiamo di nuovo al campionato. Semifinale? Siamo contenti di aver superato il turno, è indifferente l’avversario che troveremo tra Juventus e Milan”. 

Ancora decisivo lo stacanovista del Gol Josè Maria Callejon che si porta a quota 10 reti segnate in stagione. Lo spagnolo è diventato un calciatore insostituibile per Maurizio Sarri grazie alla sua grande abilità soprattutto a livello tattico. Tra pochi giorni sapremo la prossima rivale del Napoli nella semifinale di Coppa Italia che uscirà dalla sfida tra Juventus e Milan.