Napoli-Feyenoord, Formazioni Ufficiali: Albiol in Tribuna, gioca Maksimovic

Ecco le formazioni ufficiali di Napoli-Feyenoord, gara valida per il girone F di Champions League...

L’ora di Napoli-Feyenoord, gara valevole per il girone F di Champions League, sta per scoccare. alle ore 20.45 si toccherà il primo pallone che darà inizio alla sfida e i due allenatori hanno comunicato le formazioni ufficiali che si sfideranno al San Paolo. Nei partenopei spicca l’assenza di Albiol, spedito da Sarri in tribuna per problemi fisici; gioca Maksimovic. Non convocati anche Leandrinho, Mario Rui e Tonelli. Negli olandesi Kramer perde il posto in attacco visto il recupero di Toornstra.

Maurizio Sarri è costretto a muovere pedine importanti in difesa. A difendere la porta napoletana c’è Reina, ma Albiol è costretto al forfait per problemi muscolari e siederà in tribuna. Al posto dello spagnolo trova spazio Maksimovic insieme a Koulibaly. Confermati sulle fasce Ghoulam e Hysaj. A centrocampo dirige Jorginho che ha scalzato Diawara mentre Hamsik e Allan sono i due interni del reparto. Mertens, Insigne e Callejon danno vita all’attacco partenopeo.

Van Bronchrost ritrova Toornstra dal primo minuto. L’olandese e il suo recupero costringono la punta Kramer alla panchina. L’undici degli ospiti, dunque, sarà molto simile per assetto a quello partenopeo.

Napoli-Feyenoord, Formazioni Ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, St. Juste, van der Heijden, Haps; Vilhena, El Ahmadi, Amrabat; Boetius, Toornstra, Berghuis.