Napoli-Feyenoord: Trasmessa in Chiaro TV su Canale 5

La notizia è ora ufficiale: Napoli-Feyenoord, gara valida per il girone F di Champions League, sarà visibile in diretta TV su Canale 5...

Il Napoli, archiviata la vittoria di misura contro la Spal, si appresta ad affrontare il Feyenoord in Champions League. I partenopei hanno bisogno di guadagnare subito punti nel girone F dopo la partenza a rilento in casa dello Shakhtar. Al San Paolo arriva la squadra di Rotterdam, in difficoltà nel campionato olandese e anch’essa a secco di punti nel girone di Sarri e compagni. Napoli-Feyenoord, come mostrato dal palinsesto Mediaset, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5.

La partita di Champions League tra Napoli e Feyenoord in programma martedì 26 settembre alle 20.45 sarà visibile su Canale 5. La piattaforma di produzione e distribuzione televisiva milanese trasmetterà anche City-Napoli, altra gara di Champions a cui saranno chiamati gli azzurri. Niente pay TV e streaming, dunque, per coloro che non detengono un abbonamento a Premium Sport.

Napoli-Feyenoord: come vederla in altri modi?

Per gli spettatori che non si troveranno a casa e che desiderano ugualmente vedere il match, ci si può affidare ai servizi per mobile, tablet e portatile. Scaricando l’applicazione Premium Play, Napoli-Feyenoord potrà essere vista anche su dispositivi mobili, ovunque lo si voglia, purché connessi ad internet.

La diretta televisiva del match partirà dalle ore 20.15 di martedì 26 settembre. Nel post gara, per gli utenti Premium e su Canale 5, vi saranno anche approfondimenti sul match con gli ospiti della Premium Arena. L’altra sfida del girone F è City-Shakhtar, che sarà disponibile solo in pay TV. Il girone di Champions del Napoli si fa avvincente, con tutte e quattro le squadre intenzionate a raggiungere la vetta della classifica.