Napoli-Feyenoord, Champions League: Formazioni e Pronostico

Queste le probabili formazioni e il pronostico di Napoli-Feyenoord, gara valida per il girone F di Champions League...

Napoli-Feyenoord, occasione importante per gli azzurri per riprendere in mano la classifica del girone F di Champions League. I partenopei hanno iniziato a rilento l’esperienza nel massimo campionato europeo, rimediando una sconfitta sul campo dello Shakhtar nella prima partita. Proprio per questo Sarri è intenzionato a lanciare in campo i titolarissimi, proponendo alcune modifiche alla formazione scesa in campo contro la Spal in campionato. Queste le formazioni e il pronostico alla vigilia di Napoli-Feyenoord.

Il Napoli non può sbagliare e Maurizio Sarri schiererà il miglior undici possibile. Reina difenderà i pali. In difesa torna Albiol a far coppia con Koulibaly mentre Hysaj e Ghoulam saranno gli esterni difensivi. A comandare il centrocampo azzurro c’è Jorginho con Allan e Hamsik a costruire il reparto. Ancora Insigne, Mertens e Callejon a muoversi in attacco. Milik, ovviamente, ricoverato ai box dopo l’infortunio al crociato.

Sponda Feyenoord, gli olandesi attraversano un periodo poco felice. Perdenti nella scorsa uscita in campionato, gli uomini di Van Bronchrost hanno perso anche nella prima sfida di Champions League contro il Manchester City. Negli ospiti mancano 3 uomini importanti per infortunio: si tratta di Botteghin, Jorgensen e Vermeer.

Le Probabili Formazioni di Napoli-Feyenoord

Napoli (4-3-3): Reina; Koulibaly, Albiol, Ghoulam. Hysaj; Jorginho, Hamsik, Allan; Insigne, Callejon, Mertens. All.: M. Sarri.

Feyenoord (4-3-3): Jones; Van Beek, Heijder, Diks, Nelom; Amrabat, Vilhena, El Ahmadi; Boetius, Kramer, Larsson. All.: G. Van Bronchrost.

Il Pronostico di Napoli-Feyenoord

Sfida che si prospetta molto intensa quella tra Napoli e Feyenoord. Entrambe le formazioni godono di attacchi scintillanti e vogliono ottenere a tutti i costi i 3 punti. L’esito su cui scommettere ad occhi chiusi è OVER 2.5, ma è possibile abbinarci anche l’esito 1. I partenopei non dovrebbero avere vita difficile contro gli olandesi. Probabile, ma molto più rischiosa la giocata GOAL. Gli uomini di Sarri potrebbero mantenere vergine la propria rete. Risultato esatto probabile: 3-0.