Napoli-Feyenoord, solo 30mila Tifosi Presenti al San Paolo

Questa sera alle 20.45 si gioca Napoli-Feyenoord, sfida di Champions League, ma al San Paolo si presenteranno solo 30mila tifosi azzurri...

La Champions League torna di scena al San Paolo con Napoli-Feyenoord. L’incontro valido per il girone F, però, non avrà molto seguito dai tifosi napoletani. Si prospetta, infatti, un pubblico non straordinario. L’ultimo dato sui biglietti venduti segna 30mila e difficilmente crescerà nelle prossime ore. A condizionare l’attenzione dei sostenitori azzurri, forse, è stato il prezzo elevato dei biglietti.

Napoli-Feyenoord, Stadio San Paolo, Champions League. L’atmosfera, sebbene l’incontro sia già delicato e influente sulla classifica finale, non si scalderà particolarmente. Lo stadio di Fuorigrotta si è sempre reso protagonista agli esordi del Napoli al San Paolo in Champions League, ma quest’anno non andrà alla stessa maniera delle stagioni passate.

Napoli-Feyenoord, pochi tifosi: i prezzi dei biglietti la causa

Il prezzo eccessivo a cui sono stati lanciati sul mercato i biglietti per la sfida di stasera ha condizionato molti tifosi azzurri. 35€ il prezzo di partenza, ovvero per le curve, ben 60€ per i distinti. Prezzi che furono accarezzati alcuni anni fa quando al San Paolo si presentò il Chelsea agli ottavi di finale.

Inoltre, ad allontanare ancor più i tifosi partenopei dallo stadio di Fuorigrotta è un’avversaria non proprio di primissima classe. Gli olandesi di Rotterdam attraversano un periodo di forma negativo e non dovrebbero insidiare gli azzurri, che pieno o vuoto il San Paolo vogliono portare a casa il risultato.