Napoli, Festeggiamenti Coppa Italia 2014 in città

Quando sono trascorse poco meno di 24 ore dalla vittoria in Finale di Coppa Italia, l’euforia dei tifosi del Napoli è ancora alle stelle, soprattutto sui social network. Gran parte del gioco è affidato alle discussioni su quanto accaduto nel pre e nel post partita ma, in fondo, gli azzurri hanno pur sempre portato a casa uno dei due trofei nazionali.

I festeggiamenti sono iniziati fin dai primi minuti successivi al fischio finale dell’arbitro Orsato quando in città si è scatenato il delirio. Dal Corso Umberto a Piazza Borsa, da Piazza Trieste e Trento al Lungomare fino al Vomero, a Piazza Vanvitelli, la notte è trascorsa tra clacson, caroselli, brindisi e abbracci.

Leggi anche –> Finale Coppa Italia, Napoletani cantano O’ Surdat’ ‘Nnammurat’ (Video)
Leggi anche –> Napoli, la vittoria in Coppa Italia e quel “Siete tutti camorristi” che non ci piace

I VIDEO E LE FOTO DEI FESTEGGIAMENTI

LE FOTO DALLO SPOGLIATOIO DEL NAPOLI

IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Udinese-Livorno 5-3 Video Gol, Highlights e Sintesi

diretta streaming gratis finale coppa italia 2014

Finale Coppa Italia 2014: il video della premiazione