Napoli Europa League 2015-16, Cucchi: “Su Radio 1 Rai solo le trasferte”

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Secondo quanto riportato dal giornalista di Radio Rai, Riccardo Cucchi, l’ente radiofonico Radio 1 Sport trasmetterà in diretta solo le trasferte del Napoli in Europa League 2015-16. La radio pubblica trasmetterà le gare di Champions di Juventus e Roma, e della seconda competizione europea l’Europa League, di Lazio e Fiorentina.

Inoltre, saranno trasmesse, anche le partite esterne della società partenopea guidata da mister Maurizio Sarri, pronto ad andare in fondo alla competizione. Tutte le sfide europee minuto per minuto. Ecco quali saranno le partite del Napoli che si potranno seguire in diretta: 1/10 Legia Varsavia–Napoli ore 21.05; 22/10 Midtylland–Napoli ore 21.05 e 26/11 Club Brugge–Napoli ore 21.05.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Empoli-Napoli Formazioni, Ugolini: “Callejon e Chiriches titolari”

Calciomercato Napoli, Agente Sarri: “Acquisti non su sua indicazione”