Napoli-Espanyol: svelate le Formazioni Ufficiali dell’amichevole

Ecco le formazioni ufficiali dell'amichevole Napoli-Espanyol...

Pochissimi sono i minuti che mancano per il fischio d’inizio di Napoli-Espanyol, ultima amichevole estiva degli azzurri prima del playoff di Champions League. La gara che inizia a breve contro gli spagnoli sarà più di una semplice amichevole per la squadra di Sarri, che cerca certezze e moti d’orgoglio in vista dell’arduo impegno europeo datato 16 agosto. Il tecnico toscano ha svelato l’undici titolare che scenderà in campo stasera contro gli spagnoli e, molto probabilmente, contro il Nizza, prossimo avversario del Napoli in Champions League.

Tra i pali azzurri trova conferma Reina, dopo tre assenze nelle prime tre amichevoli. In difesa spazio a Albiol, Koulibaly, Ghoulam e Maggio. Sarri affida il centrocampo a Jorginho, Hamsik e Allan preferito a Zielinski. In avanti Mertens vince la staffetta con Milik per il ruolo di punta centrale, con Callejon e Insigne ai lati del belga. Lo spagnolo in maglia numero 7 ritrova la società in cui militava prima del passaggio al Real Madrid.

Sponda Espanyol, Quique Flores sceglie un undici ibrido, composto da titolari e riserve. Il tecnico degli spagnoli ha espresso riconoscenza verso una grande squadra e una grande città come Napoli. Nei catalani il grande assente per infortunio è l’ex David Lopez. Quest’ultimo ha consegnato parole di rispetto e stima nei confronti del Napoli di Maurizio Sarri. Ma ecco le due formazioni che scenderanno in campo.

Napoli-Espanyol: le formazioni ufficiali

Napoli (4-3-3): Reina; Albiol, Koulibaly, Hysaj, Ghoulam; Jorginho, Allan, Hamsik; Callejon, Insigne, Mertens. All.: Sarri.
Espanyol (4-4-2): Adri; Javi Lopez, Hermoso, Diop, Aaron; Jurado, Fuego, Roca, Piatti; Baptistao, Gerard.