Napoli-Empoli, Sarri: “I Tifosi ci devono aiutare”

Si rivolge direttamente ai tifosi del Napoli mister Sarri in vista della partita che domani pomeriggio opporrà la sua squadra all’Empoli. Infatti l’allenatore azzurro non nasconde le insidie del match che si gioca al San Paolo anche perché conosce bene la sua ex squadra: “Non hanno paura di niente, hanno un palleggio straordinario e 4-5 giocatori sono di livello altissimo. E’ una gara difficilissima e nelle ultime gare contro l’Empoli in 3 anni ha fatto 2 punti quindi questo lo dimostra. I ragazzi però non la prenderanno alla leggera, sanno la forza dell’Empoli”.

SARRI: “HIGUAIN SI E’ ALLENATO REGOLARMENTE”

Poi in conferenza stampa mister Sarri si è soffermato sui suoi giocatori e in particolare sul suo uomo migliore Gonzalo Higuain che giovedì era dovuto uscire anzitempo dal campo nell’amichevole contro il Positano per una botta ricevuta da un avversario: “S’è fermato in amichevole per uno scopo precauzionale, ma non ha problemi e s’è allenato regolarmente”. Ma il Napoli non è solo Higuain e Sarri sottolinea: “Il nostro gruppo deve continuare a migliorare perché un gruppo quando non cresce più significa che sta peggiorando”.

NAPOLI-EMPOLI: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Foggia-Benevento, Diretta Streaming Gratis Sportube

Renzi, il Napoli vince lo Scudetto. La risposta di Maurizio Sarri