Napoli-Empoli, le Formazioni della Gazzetta dello Sport

Per Napoli-Empoli, gara in programma domenica alle 12.30, le formazioni, secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, non dovrebbero poi essere così lontane dalle attese. Benitez conferma praticamente le indiscrezioni dei giorni scorsi con il grande dubbio tra Henrique e Britos nel reparto arretrato al fianco di Raul Albiol. Il brasiliano sarebbe in netto vantaggio sul collega di reparto: le ultime uscite dell’uruguaiano non hanno convinto poi molto lo staff azzurro.

Occhio a centrocampo, dove Benitez potrebbe optare per una scelta “inedita”. L’ipotesi della Gazzetta è che il tecnico spagnolo lasci in panca sia Jorginho che Inler lasciando spazio alla coppia di interdittori composta da Gargano e David Lopez. In attacco poche sorprese con Callejòn, Hamsik e Mertens alle spalle di Gonzalo Higuain.

L’Empoli al San Paolo non rinuncerà al trequartista: per Sarri pronto il 4-3-1-2 con Hysaj, Tonelli, Rugani e Rui in difesa. Centrocampo a tre affidato a Vecino, Valdifiori e Croce. In attacco Verdi farà da supporto alle due punte Maccarone e Tavano. 

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-EMPOLI