Napoli-Empoli, Gazzetta dello Sport: “Higuain mai a segno contro i toscani”

La Gazzetta dello Sport ha svelato un curioso particolare che riguarda Napoli-Empoli: nelle gare contro i toscani Higuain infatti non è mai andato a segno.

La media stagionale del Pipita è da brividi, con 21 gol in 21 partite di campionato. Fatto sta che Higuain, in tre anni di azzurro, non ha mai segnato contro l’Empoli: nelle sue 56 reti complessive con la maglia del Napoli non figura nessuna realizzata contro i toscani, dato questo quantomeno singolare. I tifosi partenopei staranno già facendo gli scongiuri del caso e sicuramente Higuain scenderà in campo con una motivazione in più per infrangere questo particolare “tabù”: le sue reti serviranno al Napoli soprattutto per mantenersi in corsa in testa alla classifica in vista del già attesissimo scontro diretto contro la Juventus del 13 febbraio.

Leggi anche:

Intervista ad Higuain: il video su YouTube

Fidanzata Higuain, la nuova Fiamma del Pipita

Napoli-Empoli, Formazioni La Gazzetta dello Sport

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Empoli, Streaming Gratis

Juventus-Napoli, biglietti settore ospiti: è polemica