Napoli-Empoli, Diretta Gratis Radio Kiss Kiss Italia

Napoli-Empoli è la prossima partita che gli azzurri dovranno disputare in campionato. Le gesta degli uomini di Sarri potranno essere seguite in diretta gratis su Radio Kiss Kiaa Italia che seguirà live la sfida contro i toscani valevole per la ventiduesima giornata di Serie A.

NAPOLI-EMPOLI: RADIOCRONACA LIVE SU RADIO KISS KISS ITALIA

Dove seguire Napoli-Empoli in diretta gratis? La risposta è semplice. Radio Kiss Kiss Italia, con la sua radiocronaca live curata da Carmine Martino, viene incontro a quei tifosi che non sono riusciti ad andare al San Paolo e sono impossibilitati a vedere la partita in diretta tv o streaming.

Per seguire Napoli-Empoli in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia basterà sintonizzarsi alle ore 15.00 di domenica 31 gennaio 2016 sulle frequenze della radio ufficiale della SSC Napoli. Carmine Martino racconterà infatti in tempo reale, nella sua radiocronaca, l’evolversi del match.

NAPOLI-EMPOLI: DIRETTA TV E STREAMING

Se si vuole vedere Napoli-Empoli in diretta tv e/o streaming invece sarà necessario, possedendo un abbonamento a Mediaset Premium o Sky, sintonizzarsi su uno dei canali dedicati al match del San Paolo o usufruire delle piattaforme per pc, smartphone e tablet Premium Play e Sky Go.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-EMPOLI

Avellino-Cagliari 1-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B)

Avellino-Cagliari 1-2 Risultato Finale