Napoli-Empoli, De Laurentiis negli spogliatoi con la squadra

calciomercato napoli

Clima teso in casa Napoli. Secondo quanto riferito da Alessandro Alciato per Sky Sport, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe negli spogliatoi con la squadra azzurra da circa trenta minuti.

Porte chiuse e tutti a colloquio con il presidente. Il pareggio contro l’Empoli (il terzo consecutivo) non è affatto piaciuto ai tifosi, figuriamoci al patron. De Laurentiis a gennaio è pronto ad investire sul mercato per regalare a Benitez le pedine giuste ma prestazioni come quella di oggi fanno parte di quel repertorio che nessun tifoso vorrebbe mai conoscere davvero.

Per adesso non trapelano notizie sulle parole pronunciate dal patron, sulle richieste e sul colloquio tra tecnico, squadra e dirigenza ma il clima non è certamente dei migliori. Anche i tempi dimostrerebbero, in fondo, che De Laurentiis di cose da dire ne aveva davvero parecchie.

Leggi anche: 

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli, Luigi Sepe: “Sogno di indossare la maglia azzurra”

Napoli-Empoli 2-2, Benitez a Sky: “Un errore e loro ne hanno approfittato”