Napoli-Empoli, Albiol: “Sfida Difficile, ma da Vincere”

Raul Albiol ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli in vista dell’imminente sfida tra Napoli ed Empoli che il difensore definisce difficile, ma da vincere.

Secondo Albiol non bisogna infatti sottovalutare i toscani: “Abbiamo già fatto tre partite contro di loro e non ne abbiamo vinta nessuna, è una sfida difficilissima. Loro giocano bene a calcio, dal primo minuto dovremo fare una partita intensa. Dobbiamo rimanere concentrati, in casa non possiamo sbagliare“. La mente dei tifosi è già proiettata alla sfida con la Juventus del 13 febbraio, ma Albiol vuole concentrarsi su una partita alla volta: “Adesso dobbiamo pensare all’Empoli, sarà una partita difficilissima perchè loro giocano bene a calcio. Stanno bene in classifica, giocano senza paura e sopratutto fuori casa stanno facendo bene. Dobbiamo acconentare i tifosi, aspettiamo uno stadio pieno”. L’Empoli è infatti un avversario molto difficile da affrontare e bisognerà essere al massimo della condizione per poter rimanere in testa alla classifica.

Leggi anche:

Barba-Napoli, Empoli: “Delusi dagli Azzurri”

Regini al Napoli, Radio Kiss Kiss: “Nel pomeriggio le visite mediche”

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Regini al Napoli, Gazzetta dello Sport: Il difensore arriva in prestito

Eder all’Inter: Ufficiale