Napoli-Empoli 2-2: il video con la sintesi di Mediaset Premium

Tutto e il contrario di tutto. È un po’ questo il riassunto di Napoli-Empoli (di cui vi proponiamo il video con la sintesi di Mediaset Premium). Gli ospiti trovano il vantaggio nel primo tempo e il raddoppio nel secondo rispettivamente con Verdi e Rugani. Il Napoli è impalpabile e mai padrone del campo per buona parte della gara, almeno fino a quando Benitez non opta per il modulo a due punte con Higuain e Duvan Zapata. 

Il Pipita prende il posto di Marek Hamsik lasciando sostanzialmente un po’ di libertà al colombiano che si fa trovare pronto e di testa trova il gol del 1-2. Trascorrono soltanto 5 minuti e arriva il gol del pareggio partenopeo: è De Guzman, appena entrato in campo, a regalare la gioia ai tifosi napoletani al San Paolo.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Empoli 2-2, Benitez a Sky: “Un errore e loro ne hanno approfittato”

Tifosi Salerno Calcio

Salernitana-Juve Stabia 3-2: Gol e Cronaca Della Partita