Napoli, Edo De Laurentiis: “Dei tifosi ce ne possiamo pure fregare”

È un giudizio durissimo quello di Edoardo De Laurentiis sui tifosi e sulle critiche al mercato e all’inizio di stagione del Napoli. Durante la conferenza stampa di presentazione di De Guzman, David Lopez e della nuova divisa del Napoli, il figlio del patron De Laurentiis ci va giù durissimo e, ne siamo certi, le sue dichiarazioni innescheranno polemiche mostruose.

Su David Lopez nulla da dire: “È un bravissimo giocatore, si sono mossi Bigon e Benitez per lui. Ha ottime qualità e farà vedere molte cose.” Poi l’attacco ai tifosi: “Delusi o meno, dei tifosi ce ne possiamo fregare o non fregare perché hanno sempre avuto ottimi risultati.” Queste le affermazioni forse davvero un po’ troppo spinte di Edo De Laurentiis che scateneranno l’ira dei tifosi, soprattutto con l’aria di contestazione che tira.

Leggi anche:

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Maglia Napoli Jeans, Formisano: “In vendita da domani”

Napoli-Chievo: arbitro della gara è Giacomelli di Trieste