Napoli: E’ Morto il Suocero del D.s. Bigon

direttore sportivo bigon

Giornata di profonda tristezza per Il Napoli e per il mondo del calcio in generale, un grave lutto ha infatti colpito la famiglia del Direttore Sportivo del sodalizio partenopeo: è scomparso oggi Olindo Laganà, suocero di Riccardo Bigon.

bigon ds napoli

La Società Sportiva Calcio Napoli ha espresso il suo cordoglio per questa perdita tramite un comunicato stampa, rilasciato stamattina sul proprio sito internet: “Il Presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a Riccardo Bigon, e alla sua famiglia, per la scomparsa del suocero Olindo Laganà”.

Nato a Padova nel 1971, dopo aver terminato la carriera da calciatore (ultima apparizione nella stagione 2003-2004 con la maglia del Bassano Virtus)  Bigon ha iniziato nel 2004 a fare da Team manager e direttore Generale nella Reggina, prima di passare nel Napoli nel 2009 per prendere il posto di Pierpaolo Marino.

E’ proprio con la dirigenza del Napoli che Bigon ha raggiunto i risultati maggiori: la vittoria della Coppa Italia è soltanto il primo frutto di un lavoro svolto con estrema competenza e praticità, basta ricordare che l’acquisto di Edinson Cavani porta la sua griffe.

Anche lo staff di calciomercato.napoli.it si unisce al dolore del D.s. Azzurro per questa grave perdita.