Napoli, Dove Abiterà Rafa Benitez? “Non ho ancora deciso”

Nella conferenza stampa di Benitez sono emerse tante interessanti dichiarazioni. Si è parlato di Higuain e dei nuovi acquisti del Napoli, del modulo di gioco, di Zuniga e del suo ruolo in campo, dei tanti impegni e della competitività del Napoli su tre fronti. Rafa Benitez, però, ha risposto anche a domande “meno calcistiche” che comunque hanno creato tanta curiosità intorno al tecnico spagnolo.

Se il suo “Non bevo caffè” non è di certo un ottimo biglietto da visita nei confronti dei napoletani, ancora più curiosità ha destato la sua risposta alla domanda su quale sarà la zona della città in cui Benitez sceglierà di abitare durante la sua permanenza napoletana.

benitez

L’avvio del ritiro e gli impegni con la preparazione non hanno permesso all’allenatore spagnolo di scegliere con cura la sua nuova dimora e il suo “Non ho ancora deciso” ha aperto quasi un toto-residenza tra i giornalisti e gli appassionati che sono pronti a scommettere pur di indovinare dove abiterà il nuovo condottiero azzurro.

Alla precisa domanda formulatagli da Nicola Cecere, giornalista di origini avellinesi (da non confondere con Criscitiello, ndr) de La Gazzetta dello Sport, Rafa ha risposto così: “Ho visto diverse ville ed appartamenti, sia in città che leggermente più fuori. Sono ancora alla ricerca – ha concluso il tecnico spagnolo – nei prossimi giorni prenderò una decisione in tal senso”.

Leggi anche–> Benitez ha scelto casa: ecco dove abiterà

Leggi anche–> Ecco il “Real Napoli” di Benitez

Leggi anche–> Entusiasmo per Higuain