Napoli-Dnipro: Probabili Formazioni (Semifinale Europa League)

Ipotecata la vittoria in campionato contro il Milan, il Napoli prepara l’importantissima sfida di Europa League contro il Dnipro. La semifinale si avvicina, giovedì 7 maggio 2015 alle ore 21.05 è previsto il fischio d’inizio di Napoli-Dnipro e mister Benitez, per far si che la sua squadra acceda alla finale, è già a lavoro e studia quella che dovrebbe essere la migliore formazione possibile.

Probabilmente in Napoli-Dnipro, il tecnico degli azzurri farà rifiatare qualche giocatore sceso in campo nel match di campionato contro il Milan e farà affidamento su forze più fresche. Difficilmente rinuncerà a Marek Hamsik che nelle ultime partite si è sempre rivelato decisivo e fondamentale. Il capitano dovrebbe quindi trovarsi nella formazione di partenza, il solito 4-2-3-1 che lo vedrà posizionato sulla trequarti affiancato da Insigne e probabilmente Gabbiadini con Higuain unica punta. A centrocampo Inler dovrebbe tornare titolare con David Lopez al suo fianco, mentre in difesa potrebbe essere confermati i giocatori scesi in campo contro il Milan.

Il Dnipro parte da sfavorito, ma il brillante cammino in Europa League e nel proprio campionato fanno drizzare le antenne ai partenopei che non dovranno sottovalutare l’avversario. Gli ucraini vengono da una brillante vittoria in campionato, decisa dalla doppietta di Kalinic e dal gol di Seleznyov, che li ha portati a -3 dalla capolista Dinamo Kiev. Proprio Kalinic dovrebbe guidare l’attacco ucraino in Napoli-Dnipro.

Probabili formazioni:

Napoli: Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Insigne, Hamšík, Gabbiadini; Higuaín.

Dnipro: Boyko; Fedetskiy, Douglas, Cheberyachko, Leo Matos; Kankava, Rotan, Fedorchuk, Luchkevych, Konoplyanka; Kalinic.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-DNIPRO

Leggi anche: