Napoli-Dinamo Mosca: tifosi disertano il San Paolo

La sfida di Europa League tra Napoli e Dinamo Mosca non entusiasma i tifosi azzurri. Secondo quanto riferito da La Repubblica, sono soltanto 17.000 i biglietti venduta per l’andata degli Ottavi di Finale della seconda competizione europea. Insomma, non sono certo numeri da grandi occasioni per quella che si preannuncia essere comunque una sfida decisiva.

La truppa di Benitez dovrà infatti tenere alta la concentrazione per provare a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai quarti di finale. Subire gol stasera significherebbe vanificare il lavoro svolto finora e, soprattutto, partire per la trasferta in Russia con la consapevolezza di non poter commettere nessun errore. D’altro canto i russi proveranno a mettere in difficoltà gli azzurri proprio andando in gol per poi rinviare la pratica alla gara di ritorno in patria.

Intanto si preannuncia la presenza al San Paolo di 220 tifosi russi e la guardia delle forze dell’ordine e della società partenopea resta altissima. Un errore o la violazione della normativa UEFA potrebbe mettere a serio rischio il San Paolo per le prossime gare interne.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, Reina: “Sarei felice di tornare”

Napoli-Dinamo Mosca, Gabbiadini infortunato salta la sfida