Napoli-Dinamo Mosca, Diretta Streaming e Tv su Mediaset Premium

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Toccherà a Mediaset Premium trasmettere la sfida d’Europa League tra Napoli e Dinamo Mosca in diretta streaming e tv a partire dalle 21.05. Il match di andata valido per gli ottavi di finale sarà trasmesso sul digitale terrestre e, in particolare, sui canali Premium Calcio e Premium Calcio HD. Per la diretta streaming, invece, sarà necessario collegarsi al portale di Premium Play o, in alternativa, scaricare l’applicazione per smartphone e tablet. Il servizio è chiaramente riservato ai soli abbonati alla pay tv. 

Il San Paolo non sarà certo quello delle grandi occasioni con poco più di 17.000 spettatori paganti. Il pubblico di Fuorigrotta dovrà inoltre rinunciare a Manolo Gabbiadini: l’attaccante bergamasco sarà infatti indisponibile per il match di questa sera a causa di un affaticamento muscolare che costringerà il tecnico spagnolo a valutare soluzioni alternative. Non saranno del match anche Maggio e Walter Gargano, entrambi bloccati in infermeria. Il mister dovrebbe optare per Mertens, De Guzman e Callejòn alle spalle di Gonzalo Higuain anche se, per questa sera, l’obiettivo è quello di non subire gol. Un calo di concentrazione potrebbe spianare la strada verso la qualificazione della Dinamo Mosca.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Napoli-Dinamo Mosca, Gabbiadini infortunato salta la sfida

Wolfsburg-Inter: Streaming e Live Gratis aspettando lo Streaming e la Diretta Live di Napoli-Dinamo