Napoli-Dinamo Mosca, appello della SSC Napoli ai tifosi napoletani

Il San Paolo potrebbe essere squalificato perché già in diffida. Lo svela la SSC Napoli che rivolge ai propri tifosi un accorato appello in vista della gara di giovedì sera contro la Dinamo Mosca. Nella nota ufficiale pubblicata sul sito azzurro si legge: “In occasione della gara di Europa  League la SSC Napoli rivolge un ulteriore e rafforzato appello ai tifosi affinché rispettino le norme vigenti in materia di sicurezza, in linea con le regole Uefa. Norme la cui violazione comporterebbe la squalifica del campo, compromettendo così altri grandi appuntamenti di rilievo internazionale a Fuorigrotta”.

L’appello viene ribadito a seguito degli scontri avvenuti nell’ultima gara interna internazionale contro il Trabzonspor che hanno portato alla squalifica della Curva A e all’ingresso dei soli abbonati nella gara contro l’Atalanta del 22 marzo: “In particolare la SSC Napoli sensibilizza i propri supporter a non utilizzare fumogeni o materiale pirotecnico, a lasciare libere le scale e tutte le altre vie di fuga, e a non occupare il terzo anello che, come ben noto, è chiuso al pubblico”, si legge ancora nel comunicato.

NAPOLI-DINAMO MOSCA: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

calciomercato napoli

Napoli contro Sky, De Laurentiis e i motivi del silenzio stampa

Chi è Mr. Pink, il nuovo proprietario del Milan?