Napoli-Dinamo Mosca 3-1, il Video con la Sintesi di Auriemma

cagliari-napoli-auriemma

Dallo sconforto all’esaltazione, (ed è evidente nel video con la sintesi di Auriemma) tutto grazie a Gonzalo Higuain. Napoli-Dinamo Mosca è la serata del Pipita. Dopo il gol degli ospiti che getta nello sconforto i tifosi partenopei, inizia la riscossa degli azzurri. Prima, però, c’è tempo per l’infortunio di Kalidou Koulibaly che deve lasciare il posto a Raul Albiol.

Il Napoli però non ci sta, parte in quarta e cerca subito il pareggio. Sembra che lo schiaffo rifilato dai russi susciti una reazione repentina, immediata e violenta. Higuain si carica sulle spalle gli azzurri e riporta subito il match in pareggio. Trascorre pochissimo per il gol del vantaggio partenopeo e, infine, ancora il Pipita con una prodezza (stop di petto e tiro a volo) ristabilisce le giuste distanze tra il Napoli e la Dinamo Mosca.

Il discorso qualificazione è ora rinviato alla gara di ritorno quando il Napoli dovrà difendere i due gol di vantaggio senza concedere troppo spazio agli avversari. Il pericolo è sempre in quel gol fuori casa subito nei primi secondi del match: gli azzurri non possono concedersi troppe disattenzioni.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League 2014-15, il Napoli si qualifica ai Quarti se …

Infortunio Koulibaly, i tempi di recupero: indiscrezione di Sky Sport