Napoli-Dinamo Mosca 3-1, Higuain: “Soffriremo in Russia ma vogliamo accedere ai quarti”

AI microfoni di Mediaset Premium l’eroe della serata Gonzalo Higuain ha commentato la vittoria del Napoli sulla Dinamo Mosca per 3-1, L’argentino autore di una bellissima tripletta, con un gol anche su rigore,  si è detto contento della vittoria, ma sicuro che sarà molto difficile andare a giocare in Russia la prossima settimana.

Era una gara difficile, soprattutto dopo il gol avversario arrivato dopo un minuto. Per fortuna abbiamo vinto e andiamo in Russia con un buon margine di vantaggio. Soffriremo al ritorno, ma il Napoli può andare avanti”, commenta Higuain che poi continua dicendo: ” Andiamo in Russia con tutta la voglia di accedere ai quarti”.

Il Pipita dopo aver commentato il suo bellissimo terzo gol ha parlato anche sul suo ruolo da leader nello spogliatoio azzurro: “Possiamo fare meglio, mi sento bene. Sto giocando e ho continuità, speriamo di andare a Verona e vincere in campionato. La squadra vuole vincere, tutti siamo leader. Manca tanto alla fine, ma possiamo chiudere una grande stagione”.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO MOSCA

 

Europa League, il Napoli si qualifica se

Napoli-Dinamo Mosca 3-1 Risultato Finale

Napoli-Dinamo Mosca 3-1, Benitez: “Qualificazione non ipotecata”