Napoli-Dinamo Mosca 3-1, Higuain da Record con la tripletta

E’ stato il grande eroe della serata di Europa League che ha battuto la Dinamo Mosca per 3-1 grazie  auna tripletta di Gonzalo Higuain. La Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna della rosea celebra il grande campione argentino svelando una serie di record che ha raggiunto con i suoi tre gol messi a segno ieri sera al San Paolo. In Europa il Pipita non aveva mai messo a segno tre gol in una notte sola: infatti fino a ieri aveva siglato solo una doppietta contro il Marsiglia la scorsa stagione ma non si era mai spinto a tanto.

Ma Higuain si è spinto anche oltre perché ha aggiornato il suo limite di gol in una stagione delle competizione europee: fino a oggi ha segnato 7 gol di cui uno in Champions League e 6 in Europa League. Ma La Gazzetta dello Sport sottolinea la vena di grande bomber anche per come sono stati serviti i gol ieri sera al San Paolo: di destro, di sinistro e di testa. Il repertorio completo per un centravanti di grande spessore.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Dinamo Mosca 3-1: il Video con la Sintesi di Mediaset Premium

Europa League, il Napoli si qualifica se

Europa League 2014-15, il Napoli si qualifica ai Quarti se …