Napoli-Dinamo Kiev: l’arbitro è Hategan

Sarà il romeno Hategan l'arbitro che dirigerà Napoli-Dinamo Kiev

Mercoledì 23 novembre il Napoli sarà impegnato nella partita di Champions League contro la Dinamo Kiev e proprio in questi minuti è stato annunciato l’arbitro che dirigerà tale sfida. Si tratta di Ovidiu Hategan, non una nuova conoscenza per la squadra di Sarri che ha avuto modo di conoscere il fischietto romeno in due sfide di Europa League.

L’arbitro Hategan ha diretto gli azzurri nei match contro l’Aik Solna della stagione 2012-13 e contro lo Swansea del 2013-14, in entrambi i precedenti i partenopei hanno vinto: nel dettaglio il Napoli ha battuto gli svedesi per 2-1 e i gallesi per 3-1. Precedenti che fanno ben sperare per Napoli-Dinamo Kiev.

A coadiuvare il fischietto romeno nella direzione della sfida del girone B, valida per la quinta giornata di Champions League 2016-2017 e decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi, saranno, come da comunicato Uefa, i signori Octavian Sovre e Sebastian Gheorghe, suoi assistenti; il IV uomo  Radu Ghinguleac e, nelle vesti di arbitri addizionali, i signori Radu Petrescu e Sebastian Colţescu. Napoli-Dinamo Kiev si disputerà presso lo stadio San Paolo alle ore 20.45 di mercoledì 23 novembre.

Napoli agli Ottavi di Finale di Champions League se …