Napoli-Dinamo Kiev, diretta tv in chiaro? Delusione per i tifosi azzurri

La tanto attesa sfida tra Napoli e Dinamo Kiev non sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset. I tifosi azzurri che vorranno assistere alla decisiva sfida di Champions League dovranno necessariamente ricorrere ad un abbonamento Mediaset Premium per vedere la partita che potrebbe segnare il futuro del Napoli nella massima competizione europea.

Niente diretta su Canale 5: la rete ammiraglia del Biscione, infatti, trasmetterà in chiaro la sfida tra Juventus e Siviglia. Per i tifosi del Napoli l’unica alternativa resta l’abbonamento Sport di Mediaset Premium. Le alternative, comunque, non mancano: certo sarebbe ben altra cosa vedere la sfida in tv.

Napoli-Dinamo Kiev potrà infatti essere seguita in diretta radio su Kiss Kiss Italia o, in alternativa, su Calciomercato.Napoli.it con aggiornamenti in tempo reale sul match che potrebbe già segnare la qualificazione degli azzurri. In caso di vittoria, e se il Benfica battesse il Besiktas, allora i partenopei sarebbero già qualificati al prossimo turno.

TUTTE LE NOTIZIE SU
NAPOLI-DINAMO KIEV