Napoli-Dinamo Kiev, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Carmine Martino racconterà in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia i novanta minuti di Napoli-Dinamo Kiev: una partita tutta da seguire

Questa sera Radio Kiss Kiss Italia offrirà la diretta gratis di Napoli-Dinamo Kiev, partita della quinta giornata della fase a gironi di Champions League che avrà inizio alle ore 20.45 a seguito del fischio dell’arbitro Hategan. Come è abitudine e come avviene anche per la sfide degli azzurri in campionato, la radio ufficiale della SSC Napoli racconterà, attraverso la voce di Carmine Martino, l’evolversi della partita in tempo reale e per seguire la radiocronaca non bisognerà far altro che sintonizzarsi da dispositivo FM sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Italia o collegarsi sul sito ufficiale dell’emittente radiofonica e seguire Napoli-Dinamo Kiev in live streaming.

Oltre ai novanta minuti del match, Radio Kiss Kiss Italia, attraverso il programma “Diretta Azzurra“, informerà i propri ascoltatori delle ultime novità relative le formazioni che scenderanno in campo nei minuti immediatamente precedenti l’inizio di Napoli-Dinamo Kiev e, a conclusione del match, commenterà quanto accaduto sul terreno del San Paolo. Coloro che non detengono quindi l’abbonamento a Mediaset Premium e non hanno avuto modo di recarsi allo stadio potranno seguire live l’evolversi del match in diretta gratis sulle frequenze della radio azzurra.

Napoli-Dinamo Kiev in diretta gratis sul web

Radio Kiss Kiss Italia non è l’unica alternativa a Mediaset Premium, sarà possibile conoscere l’andamento di Napoli-Dinamo Kiev in diretta gratis su Radio 1 Rai oppure su Twitter. In quest’ultimo caso basterà seguire l’hashtag dedicato al match in questione o la pagina della società partenopea per essere aggiornati in tempo reale.


Napoli-Dinamo Kiev in diretta tv e streaming su Mediaset Premium

Non avranno problemi di alcun tipo, invece, gli abbonati a Mediaset Premium, emittente televisiva che detiene in esclusiva i diritti per la trasmissione delle partite di Champions League in diretta tv e streaming. Su quale canale verrà trasmessa Napoli-Dinamo Kiev? Per vedere la partita del San Paolo basterà sintonizzarsi su Premium Sport o Premium Sport HD, canali che saranno visibili in streaming da pc, smartphone o tablet attraverso l’applicazione Premium Play.

Napoli-Dinamo Kiev Diretta Live: Risultato in Tempo Reale