Napoli-Dinamo Kiev, appello ai Tifosi della SSC Napoli

La SSC Napoli fa un appello ai tifosi: "Rispettiamo le norme Uefa per evitare la squalifica del campo"

Nel giorno della vigilia di Napoli-Dinamo Kiev la società azzurra ha voluto rivolgere un appello ai tifosi. Nello specifico la SSC Napoli, attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, ha chiesto ai partenopei che saranno al San Paolo domani sera per assistere al match di Champions League di rispettare tutte le norme imposte dalla Uefa al fine di evitare di compromettere gli altri match che si disputeranno nell’impianto di Fuorigrotta.

La violazione di alcune norme Uefa potrebbe infatti portare alla squalifica del campo ed è proprio questo che il Napoli vuole assolutamente evitare. Nell’appello ai tifosi viene infatti chiesto di rispettare le norme relative alla sicurezza, evitare l’uso di fumogeni o altro materiale pirotecnico, lasciare libere le vie di fuga, comprese le scale, così come il terzo anello che è chiuso ai tifosi.

Domani sera tutto il San Paolo dovrà concentrarsi su Napoli-Dinamo Kiev, partita che sarà importante vincere per staccare il pass per gli ottavi: quella contro gli ucraini sarà infatti un match importantissimo per gli equilibri del girone B e per la qualificazione della squadra partenopea al prossimo turno di Champions League, ecco perché per poter vincere servirà la collaborazione di tifosi in tutti i sensi.

Napoli agli Ottavi di Finale di Champions League se …