Napoli-Dinamo Kiev, Albiol non gioca: quando rientra?

In dubbio la presenza di Albiol nell'undici titolare del Napoli: il rientro in campo dello spagnolo potrebbe slittare al prossimo 2 dicembre

Napoli-Dinamo Kiev senza Raul Albiol? Il difensore ha pienamente recuperato dall’infortunio, ma il suo rientro in campo potrebbe ancora slittare perché se dal punto di vista clinico non ci sono più problemi, dal punto di vista fisico la sua condizione non è ancora pienamente recuperata e mister Sarri non vuole correre rischi.

La presenza di Albiol in campo si è dimostrata importante, se non fondamentale, e la sua assenza si è fatta sentire, non poco, non per questo però bisogna affrettare i tempi: tra i dubbi di formazione di mister Sarri per Napoli-Dinamo Kiev uno riguarda la presenza in difesa di Albiol, in ballottaggio con Chiriches. Come accaduto nella sfida contro l’Udinese in campionato, il tecnico dei partenopei dovrebbe lasciare ancora a riposo lo spagnolo. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da La Gazzetta dello Sport, il rientro di Albiol dovrebbe slittare ancora di qualche giornata: probabilmente per vederlo nuovamente in campo dal 1′ occorrerà attendere la partita contro l’Inter in programma il prossimo 2 dicembre.

I dubbi di Sarri non riguardano però solo il reparto difensivo. Vi sono infatti altri due ballottaggi, uno a centrocampo e l’altro in attacco, in corso: lottano per un posto da titolare in Napoli-Dinamo Kiev Zielinski e Allan, con il primo che, lasciato a riposo per la trasferta di Udine, potrebbe avere la meglio sul secondo, e Mertens-Gabbiadini, dove la condizione ottimale del belga è la principale fonte di dubbio per il tecnico dei partenopei.

Napoli-Dinamo Kiev, Probabili formazioni e Pronostico