Napoli-Dinamo Kiev 0-0, Voti e Pagelle: Hamsik e Koulibaly tra i migliori

Ecco i voti e le pagelle di Napoli-Dinamo Kiev

Calciomercato.Napoli.it vi offre i voti e le pagelle di Napoli-Dinamo Kiev 0-0. Hamsik e Koulibaly si confermano tra i migliori degli azzurri e testimoniano il loro periodo positivo nonostante l’amaro pareggio ottenuto.

Termina su uno spento e inutile 0-0 il match tra Napoli e Dinamo Kiev! Dopo un primo tempo dal basso tasso di emozioni, nella ripresa crescono i ritmi del match e Hamsik si rivela come al solito il trascinatore degli azzurri. Spunti offensivi e conclusioni dal limite impensieriscono la retroguardia ucraina. Rudko è costretto a tenere al massimo la concentrazione per negare più volte il gol al capitano partenopeo. Tra gli uomini di Sarri brilla in difesa Koulibaly, dimostrandosi un vero e proprio colosso. In affanno a destra Callejon, mentre Insigne risulta abbastanza egoista e inconcludente. Positivo l’ingresso in campo di Gabbiadini al 66′ che subito impegna il portiere ucraino con due conclusioni dalla distanza. Tutto sommato è un Napoli che non supera la prova di maturità ed ora toccherà strappare un pareggio a Lisbona per centrare la qualificazione agli ottavi di Champions League.

LE PAGELLE DI NAPOLI-DINAMO KIEV

NAPOLI: Reina 6; Koulibaly 7, Albiol 6, Ghoulam 5.5, Hysaj 5.5; Diawara 5.5, Hamsik 6.5, Zielinski 5 (Dal 78′ Allan sv) ; Callejon 5, Insigne 5.5(Dal 66′ Gabbiadini 6), Mertens 5.5 (Dal 86′ Giaccherini sv).

DINAMO KIEV: Rudko 6.5; Vida 6.5, Khacheridi 6, Makarenko 6, Morozyuk 6.5; Rybalka 6, Sydorcuk 5.5 (Dal 67′ Orihovsky 6), Garmash 6.5, Yarmolenko 6.5, Tsygankov 5.5 (Dal 60′ Gonzalez 6) ; Besedin 5 (Dal 81′ Moraes sv).

Champions League, Girone del Napoli: Risultati e Classifica (5a giornata)