Napoli-Dinamo Kiev 0-0, Video con la Sintesi Mediaset Premium

Ecco il video e la sintesi Mediaset della sfida di Champions League tra Napoli e Dinamo Kiev. terminata con il risultato di

Calciomercato.Napoli.it vi propone come di consueto il video con la sintesi Mediaset Premium del match di Champions League Napoli-Dinamo Kiev terminata con il risultato di 0-0. La notte della verità al San Paolo per gli azzurri che si giocano la qualificazione agli ottavi di finale. Brutto il primo tempo e poche occasioni gol, squadra lenta e prevedibile gli azzurri vengono imbrigliati dalla Dinamo che a dir la verità non sembra neanche fare tanta fatica. Si chiude a reti inviolate la prima frazione di gioco tra Napoli e Dinamo Kiev.

Nel secondo tempo i partenopei provano a cambiare ritmo senza però ottenere il risultato sperato. Ci prova Gabbiadini voglioso di riscatto in un paio di occasioni. Entrambe le conclusioni però non centrano lo specchio le porta. È tutto qui, il Napoli deludente dal punto di vista della prestazione. Paradossalmente il pareggio cambia poco. Agli azzurri infatti nella prossima sfida contro il Benfica basterà anche un pari per la qualificazione agli ottavi.

Scontri Napoli-Dinamo Kiev tra tifosi | Video