Napoli: De Laurentiis Promette un Premio Champions

Mentre sul campo la squadra attraversa un periodo sfortunato, a Castelvolturno calciatori e dirigenti del Napoli cercano di capire come uscire dalla crisi attraverso un “face to face” allargato.

allenatore del napoli walter mazzarriIl patron De Laurentiis, mister Mazzarri e tutti i calciatori della rosa si sono riuniti ieri pomeriggio: il presidente partenopeo ha cercato di rassicurare i suoi ragazzi, ma soprattutto li ha spronati a far meglio in vista della corsa Champions: se gli azzurri dovessero centrare il secondo o il terzo posto,  verrà distribuito un ricco premio qualificazione.

Il numero 1 del club azzurro ha esternato però anche la profonda delusione per l’addio di un giocatore importante come Hugo Campagnaro: l’ex difensore di Piacenza e Sampdoria non rinnoverà il suo contratto con il Napoli, e dal prossimo Giugno sarà un calciatore dell’Inter.

Per sostituirlo la dirigenza sta pensando a Mobido Diakitè, gigante centrale difensivo della Lazio in rotta con il duo Lotito-Tare: le trattative vanno avanti già da diverse settimane, ma fino ad ora non c’è stato nulla di sostanzialmente concreto.