Napoli, De Laurentiis: “Ho fatto i complimenti a Benitez”

E’ ritornato a Castelvolturno Aurelio De Laurentiis e si è incontrato con l’allenatore Benitez per fargli i complimenti. Il tutto è stato svelato dallo stesso presidente azzurro, che al di là della presunta vendita della società agli arabi, ha fatto una visita a sorpresa alla squadra che sta preparando la sfida di domenica sera contro l’Inter. Arrivato al centro tecnico il produttore cinematografico ha pranzato con il tecnico spagnolo e poi ha deciso di assistere all’allenamento pomeridiano. Ma prima è tornato a parlare attraverso un breve post che ha diffuso come sua consuetudine tramite i social network.

“Oggi ho incontrato Benitez a Castel Volturno facendogli i complimenti per le ultime prestazioni”. Poi il produttore cinematografico che è tornato da poco dalla sua permanenza negli Stati Uniti che ha fatto tanto discutere, ha aggiunto: “Benitez sta facendo un ottimo lavoro con un gruppo che cresce giorno dopo giorno senza mollare niente fino all’ultimo”. Quindi un pensiero anche ai calciatori azzurri. “Sono molto contento anche di tutti i ragazzi che stanno dimostrando attaccamento alla maglia lavorando con grande professionalità”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli, il patrimonio dello sceicco che potrebbe acquistare la società

Genoa-Empoli: Probabili Formazioni, Diretta TV e Streaming (2014-2015)