Napoli, De Laurentiis a Castelvolturno per incontrare la squadra

calciomercato napoli

Il presidente De Laurentiis quest’oggi si è recato a Castelvolturno centro di allenamento azzurro, per salutare e caricare la squadra in vista del tour de force che l’aspetta in questo mese, ma anche per rassicurare l’ambiente dopo tutte le critiche che sono piovute in questi giorni.

Senza dubbio al presidente del Napoli quest’anno va dato l’oscar dei mancati acquisti. Se poi aggiungiamo la delusione dei tifosi azzurri per la mancata qualificazione alla Champions, e la prestazione contro il Genoa non proprio esaltante, ecco che si è scatenato sulla società partenopea un tourbillon di voci destabilizzanti di un rapporto oramai incrinato tra Benitez e De Laurentiis. 

Niente di tutto questo è vero, la società lo ha già fatto capire senza mezze misure con un comunicato ufficiale ribadendo che tutte queste voci sono ridicole ed infondate. Il presidente del Napoli poi con questa visita alla squadra ha mandato un messaggio ancor più forte: Far capire a tutti che il Napoli non è solo. Ora tocca a Benitez ed ai suoi calciatori dare una segnale importante e far tacere tutte le critiche, vincendo e convincendo contro il Chievo domenica al San Paolo. 

Leggi anche: