Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno: “Riconquistiamo i tifosi!”

Con un vero è proprio blitz, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ieri nel pomeriggio si è recato a Castelvolturno. Scopo della visita quello di tranquillizzare squadra ed ambiente su possibili frizioni tra lui e Rafa Benitez. Ha chiarito qualora ci fosse ancora bisogno che le ferie del tecnico erano già state concordate con la società e che è tutto sotto controllo. Ma è stata anche l’occasione per caricare moralmente i ragazzi in vista dei tanti impegni che attendono gli azzurri nei prossimi 30 giorni. 

Il presidente ha parlato chiaro, ha chiesto massimo impegno in vista della due partite casalinghe che aspettano il Napoli, Chievo in campionato e Sparta Praga in Europa League. Secondo l’edizione odierna del quotidiano sportivo di Torino Tuttosport, sarebbero queste le parole che Aurelio De Laurentiis avrebbe detto ai suoi calciatori: “Ragazzi su col morale, siamo tutti proiettati su di una stagione competitiva, sarò qui molto spesso, cercherò di trascorrere più tempo con voi, lo farò ogni qualvolta mi sarà possibile, dobbiamo essere più uniti, conquistiamo i tifosi.”

Messaggio forte del patron azzurro, che avrebbe anche promesso un riconoscimento in termini economici ai calciatori, se i risultati in campionato ed in Europa League saranno quelli che si aspetta la società.

Leggi anche: