Napoli, De Laurentiis a Castel Volturno ha incontrato Benitez

De Laurentiis ha trascorso una mattina a Castelvolturno insieme al Napoli. Così come previsto il presidente è tornato al centro tecnico dove ha incontrato anche il tecnico Benitez che a inizio settimana non c’era perché a Liverpool con la sua famiglia. Il produttore cinematografico ha seguito tutta la seduta di allenamento a bordo campo e poi si è intrattenuto con l’allenatore spagnolo e il direttore sportivo Riccardo Bigon a pranzo.

Naturalmente non è stato reso noto il colloquio avuto con i due rappresentanti dello staff tecnico, ma di certo si sarà fatto il punto sull’inizio di stagione luci e ombre del Napoli e si sarà parlato anche di mercato: più di quello passato, di quello che si potrà fare a gennaio per colmare le lacune non coperte adeguatamente in estate.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Chievo 2014: le formazioni della Gazzetta dello Sport

Hamsik Giocatore Napoli

Napoli-Chievo, Hamsik: “Voglio esordire in casa con una vittoria”