Napoli, David Lopez: “Felice di essere in azzurro”

Prime parole di David Lopez vestito d’azzurro. Il nuovo centrocampista del Napoli, ufficializzato questa mattina dopo le visite mediche, ha detto: “Sono felice di essere a Napoli, un club importante con un pubblico meraviglioso”. Il centrocampista ha siglato un contratto di cinque anni. Arrivato dall’Espanyol ora si dovrà mettere a disposizione di Benitez che ieri in conferenza stampa lo ha così accolto: “Ci servirà”.

Il benvenuto è stato anche dato da parte di De Laurentiis con la solita forma del tweet. Ora spetterà allo spagnolo conquistare i cuori dei tifosi partenopei visto che si aspettavano un acquisto di grido per rinforzare la mediana. Il giocatore però sembra determinato e voglioso di dare tutto per la causa, bisognerà attendere il riscontro del campo.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Roberto Insigne alla Reggina, è Ufficiale

Genoa-Napoli, 5 motivi per cui la vittoria è determinante