Napoli su Darmian: offerti 18 milioni al Manchester United

Il Napoli si inserisce nella trattativa per Darmian: offerti 18 milioni al Manchester United. Juventus ferma 13 milioni contro i 20 richiesti dai Red Devils

Darmian al Napoli

Matteo Darmian è diventato un nuovo obiettivo del Napoli. Secondo Ciro venerato, esperto di mercato di Rai Sport, Giuntoli avrebbe già presentato un’offerta da 18 milioni allo United. Sul terzino italiano c’è la Juventus, con il quale Darmian ha già raggiunto un accordo da mesi. Tra i 13 milioni offerti dai bianconeri e i 20 richiesti dagli inglesi, si piazza l’offerta del Napoli.

Napoli forte su Darmian: superata l’offerta della Juventus

Da tempo obiettivo di mercato della Juventus, ora Matteo Darmian è finito anche nel taccuino di Giuntoli. Secondo l’esperto di mercato di Rai Sport, Ciro Venerato, il Napoli ha presentato un’offerta da 18 milioni al Manchester United per il cartellino del terzino italiano. Offerta che supera di 5 milioni quella presentata dalla dirigenza bianconera e si avvicina molto ai 20 milioni richiesti dai Red Devils.

Al momento l’unico vantaggio di cui gode la Juventus sembra essere l’accordo ottenuto già da mesi con il giocatore ed il suo staff. Tuttavia, l’arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina del Napoli e la stima esistente tra il tecnico ed il giocatore dello United potrebbe spostare gli equilibri. Resta comunque da valutare la permanenza o meno di Hysaj. Darmian potrebbe essere un valido sostituto dell’abanese.

Scritto da Daniele Baldassarre

Quella del giornalismo è una passione. Amante dello sport, soprattuto di calcio.
Studente di Ingeneria. Classe '94.

Hysaj al Chelsea

Napoli – Hysaj al Chelsea con Sarri. L’agente conferma: “solo la Premier può pagare la clausola”

Hamsik-Cina: Ancelotti lo chiama

Hamsik in Cina: ha chiesto a De Laurentiis di essere ceduto. Vale 30 milioni