Napoli-Crotone: Formazioni Ufficiali

Pavoletti del 1', Milik e Mertens in panchina

Sciolto il mistero, svelate le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone. È già tempo per gli azzurri di tornare in campo e, in attesa di vedere quale sarà a reazione della squadra dopo la sconfitta in Champions League, è possibile visionare e prendere nota delle scelte effettuate dai due tecnici.

Come si è vociferato in questi giorni e nelle ore precedenti l’inizio della partita, mister Sarri ha effettuato qualche cambiamento nella sua formazione titolare. In difesa infatti Strinic è stato preferito a Ghoulam, Chiriches fa rifiatare Albiol; a centrocampo si leggono dal primo minuto Rog e Jorginho, mentre nel tridente d’attacco Mertens si panchina, al suo posto Pavoletti accompagnato da Callejon e Insigne.

Il Crotone risponde con Cordaz in porta; Sampirisi e Dussenne, a sostituire gli squalificati Ceccherini e Rosi, Ferrari e Martella. Nessuna novità a centrocampo rispetto a quanto detto in settimana, giocano dunque Rhoden, Capezzi, Crisetig e Stoian. In attacco Trotta è stato preferito ad Acosty e si posiziona al fianco di Felcinelli.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Crotone

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti, Insigne. All. Maurizio Sarri

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne, Ferrari, Martella; Rhoden, Capezzi, Crisetig, Stoian; Trotta, Felcinelli. All. Davide Nicola.