Napoli-Crotone, Biglietti Distinti e Curva B esauriti: San Paolo sold out?

Già esauriti i biglietti di distinti e Curva B: per Napoli-Crotone si prevede un pienone al San Paolo

Messa ormai da parte la Champions League, i napoletani si concentrano sui restanti obiettivi stagionali e domenica, in occasione di Napoli-Crotone, non faranno mancare il loro supporto agli azzurri. I biglietti stanno andando a ruba, distinti superiori e Curva B sono già esauriti ed è ipotizzabile un San Paolo sold out, nonostante l’avversario non sia il Real Madrid.

Da qui al termine del campionato, considerando anche le sfide di Coppa Italia, per i partenopei saranno tutte delle finali e per tale ragione, complice l’accessibilità dei prezzi dei biglietti, i tifosi non vogliono far mancare il loro supporto alla squadra. Non c’è da sorprendersi dunque se per Napoli-Crotone, domenica, si dovesse registrare un pienone al San Paolo: i tagliandi relativi ai settori Curva B e distinti superiori sono ormai andati a ruba e anche quelli della Curva A e dei distinti inferiori si preparano al tutto esaurito.

La vendita dei ticket è stata aperta a fine febbraio e lo stop subito martedì 7 marzo a causa del Real, in parte addolcito dalla positiva prestazione della formazione di Maurizo Sarri, non  ha affievolito lo spirito dei tifosi, al contrario ha dato ad essi una ragione in più per supportare gli azzurri e la dimostrazione viene proprio dai dati relativi ai tagliandi già venduti di Napoli-Crotone.

tifosi-napoli-biglietto

Il primo Napoli-Crotone in Serie A

La sfida di domenica sarà inoltre un incontro storico perché le due squadre non hanno mai avuto modo di incontrarsi in Serie A prima d’ora, d’altra parte per i calabresi si tratta della loro prima stagione in assoluto nella massima serie italiana. L’avversario, il Crotone, si presenta sulla carta come alla portata del Napoli che non dovrebbe incontrare alcuna difficoltà a batterlo. Tuttavia il calcio suole spesso fare dei regali inaspettati e per tale ragione i tifosi azzurri non faranno mancare la loro presenza al San Paolo domenica.