Napoli-Crotone 3-0: il Video con la Sintesi di Auriemma

Lorenzo Insigne e Dries Mertens addolciscono la domenica di Raffaele Auriemma

Napoli-Crotone 3-0 fa digerire a Raffaele Auriemma il boccone amaro dell’eliminazione in Champions League. Lo speciale tifoso azzurro si scatena al San Paolo durante la telecronaca, di cui vi mostriamo il video con la sintesi, relativa al match della 28a giornata di Serie A.

La partita tra Napoli e Crotone inizia con lo striscione della Curva A dedicato a Fabio Quagliarella e prosegue poi sul terreno di gioco. A sbloccare il risultato e a far esplodere Raffaele Auriemma ci pensa Lorenzo Insigne che intorno al 30′ si è guadagnato un calcio di rigore e lo ha trasformato poi nel gol dell’1-0. Con questo parziale termina il primo tempo, nella ripresa poi il Napoli mette al sicuro il risultato: altro calcio di rigore e dal dischetto Mertens non sbaglia.

Scatenato Auriemma che non trattiene più a gioia quando al 70′ giunge il primo gol su azione di Napoli-Crotone: è Insigne a firmare il 3-0 e la doppietta personale. Servito da Jorginho, il numero 24 dei partenopei, dall’interno dell’area di rigore e trovatosi a tu per tu davanti al portiere avversario, con un potente destro indirizza la sfera in rete e mette al sicuro il risultato del match e i tre punti.

Il video con la sintesi di Napoli-Crotone commentata da Raffaele Auriemma