Napoli-Crotone 3-0: Radiocronaca di Carmine Martino (Video)

Insigne e Mertens scatenano Carmine Martino

Torna a splendere il sole sul San Paolo e torna a festeggiare la vittoria azzurra Carmine Martino. Lo speciale tifoso partenopeo ha seguito e commentato in radiocronaca Napoli-Crotone 3-0, nel video proposto di seguito è dunque possibile notare l’entusiasmo con il quale il cronista ha raccontato i tre gol degli azzurri che hanno permesso ad Hamsik e compagni di portare a casa i tre punti della vittoria.

Lorenzinho e il folletto belga fanno esplodere Carmine Martino

La partita si sblocca al minuto 32′. Un fallo di Sampirisi ai danni di Insigne in area consegna al Napoli un importante calcio di rigore. Sul dischetto si presenta “Lorenzinho” che trasforma il penalty nell’1-0 scatenando Carmine Martino con il suo “gooooooooooooool, gol, gol, gol”. Il cronista non si trattiene neppure al gol di Mertens, anche questo su calcio di rigore per fallo di Sampirisi su Hamsik. “Il folletto belga“, come lo ha chiamato Martino nel corso della radiocronaca di Napoli-Crotone, firma il 2-0 e il diciannovesimo gol in Serie A. “È la domenica di Lorenzinho, – commenta così il terzo gol azzurro e il secondo di Insigne il radiocronista di Radio Kiss Kiss – è davvero stratosferico, Lorenzinho Insigne”.

Una vittoria importante quella ottenuta al San Paolo contro il Crotone perché permette alla squadra di Sarri di rialzare subito la testa dopo l’eliminazione in Champions e di mantenersi a due punti dal secondo posto.

Il video di Napoli-Crotone con la radiocronaca di Martino