Napoli-Crotone 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie A 2016-2017)

Doppietta di Insigne e gol di Mertens, al San Paolo il Napoli batte il Crotone per 3-0

Tra i match della domenica della 28a giornata di Serie A figura Napoli-Crotone, partita di cui è possibile rivedere i gol e le azioni salienti attraverso video highlights e sintesi.

È attraverso un calcio di rigore che il Napoli si porta in vantaggio sbloccando al minuto 32′ il risultato del San Paolo. Sampirisi in area stende Insigne, l’arbitro non ha alcun dubbio e assegna il penalty ai padroni di casa, trasformato in gol dallo stesso scugnizzo. Cordaz indovina l’angolo, ma non riesce a intercettare la sfera.

Nella ripresa giunge il raddoppio del Napoli, ancora su calcio di rigore. Questa volta ad essere fermato irregolarmente in area è Hamsik, sul dischetto si presenta il neo-entrato Mertens che spiazza con il suo tiro il portiere del Crotone. Cinque minuti più tardi Jorginho serve un buon pallone a Insigne che, portatosi davanti a Cordaz, infila in rete il pallone del 3-0 con un destro perfetto.

Il tabellino di Napoli-Crotone 3-0

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Strinic; Rog (dal 55′ Zielinski), Jorginho, Hamsik; Callejon, Pavoletti (dal 62′ Mertens), Insigne (dal 72′ Giaccherini). All. Maurizio Sarri

Crotone (4-4-2): Cordaz; Sampirisi, Dussenne (dall’86’ Cuomo), Ferrari, Martella; Rhoden, Capezzi, Crisetig (dal 71′ Barberis), Stoian; Trotta (dal 79′ Acosty), Felcinelli. All. Davide Nicola.

Arbitro: Mariani di Aprilia

Marcatori: 32′, 60′ Insigne; 65′ Mertens

Ammoniti: Rog (N); Martella, Stoian, Ferrari (C)