Napoli, Coro “Dai gonfia la rete, la Curva te lo chiede!” | Video

Un nuovo coro sta imperversando al San Paolo e come quelli precedenti sta avendo già successo: come vediamo dal video gli ultras Napoli lo stanno provando sin dall’estate.

Il nuovo coro che è stato eseguito anche in Champions League nell’ultima gara contro il Benfica fa così: “Allora gonfia la rete, la curva te lo chiede, dai gonfia la rete! Uh, la la la la la. Ti sosterrò e mai ti lascerò, sempre con te sarò! Lo sai perché? Perché tifo per te!”. Il coro viene scandito dagli ultras azzurri sulle note di Will Griggs On Fire. Potrebbe essere questo il nuovo tormentone dopo che lo scorso anno sono stati proprio i tifosi azzurri a sdoganare nel mondo “Un giorno all’improvviso”.

ECCO IL VIDEO DEL NUOVO CORO DEGLI ULTRAS DEL NAPOLI

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Spal-Salernitana 7° Giornata Serie B

Spal-Salernitana, Probabili Formazioni e Pronostico

Atalanta-Napoli, Probabili Formazioni (2016-2017)