Napoli-Club Brugge, Mertens: “Voglio vincere l’Europa League”

dries mertes napoli

Non usa mezzi termini Dries Mertens che alla vigilia di Napoli-Club Brugge dichiara:Voglio vincere l’Europa League”. Il giocatore belga intervenuto in conferenza stampa ha messo subito in chiaro che il Napoli vuole arrivare fino in fondo in questa competizione: “Vogliamo puntare ad arrivare fino alla fine, a vincere. Siamo stati sfortunati nella passata edizione col Dnipro col gol in fuorigioco e non siamo riusciti ad arrivare in finale, ma quest’anno vogliamo andarci. Puntiamo ad alzare qualche trofeo”.

Un giudizio poi gli viene chiesto sulla squadra belga: “Non è una squadra facile da battere, anche loro hanno qualche defezione, ma se sono in giornata hanno sono una buona squadra. Nell’ultima partita hanno giocato male e perso contro l’ultima in classifica, ma avranno grandi motivazioni. Noi però giochiamo in casa e dobbiamo vincere. Per me è una gara particolare perché è contro una squadra del mio paese, spero ovviamente di giocare”.

Infine una battuta sul gruppo e sui tifosi: Non sentiamo nessuna pressione. Abbiamo giocatori d’esperienza e siamo pronti per fare una grande gara domani sera,ci dispiace dover giocare senza tifosi, vorremo averli sempre al nostro fianco”.

NAPOLI-CLUB BRUGGE: TUTTE LE NOTIZIE