Napoli-Club Brugge, Jorginho Titolare al posto di Valdifiori?

E’ partito tra mille diffidenze, ma è giunta l’ora di vedere Jorginho titolare contro il Club Brugge. Infatti il centrocampista ex Verona che non pochi problemi ha incontrato da quando è arrivato a Napoli avrebbe finalmente conquistato mister Sarri. Entrato al 50’ del secondo tempo nella sfida contro l’Empoli Jorginho ha messo in campo la voglia di rivalsa degli azzurri e che ha contribuito a raggiungere almeno il definitivo pareggio per 2-2. Potrebbe quindi aver scavalcato nelle gerarchie il calciatore fidato delll’allenatore?

Non proprio, ma almeno è arrivato alla pari nella considerazione del tecnico toscano. Infatti Jorginho avrà la possibilità di mettersi in mostra contro i belgi e chissà che una buona prestazione in Europa League non possa aprirgli le porte per un minutaggio più vicino alla titolarità della mediana azzurra rispetto a quello riservato fino a oggi. D’altronde lo stesso Valdifiori non ha fino ad ora dimostrato le buone cose fatte vedere la scorsa stagione a Empoli e quindi l’avvicendamento diviene naturale.

NAPOLI-CLUB BRUGGE: TUTTE LE NOTIZIE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Maurizio De Giovanni lascia Il Mattino: Censurato articolo contro De Laurentiis

Europa League, il Napoli si qualifica se

Pronostici e Consigli Scommesse Europa League (17 settembre 2015)