Napoli-Club Brugge: Diretta Radio e Radiocronaca su Kiss Kiss Italia

Tra qualche ora si disputerà presso lo stadio San Paolo Napoli-Club Brugge, partita che segna l’esordio stagionale dei partenopei in Europa League e che sarà possibile seguire in diretta radio su Radio Kiss Kiss Italia con radiocronaca di Carmine Martino.

Radio Kiss Kiss Italia, partner ufficiale della SSC Napoli, seguirà come di consueto sulle proprie frequenze il match della squadra azzurra allenata da Maurizio Sarri e, anche in occasione della partita di Europa League contro il Club Brugge, offrirà ai propri ascoltatori la diretta radio del match con la radiocronaca curata da Carmine Martino a partire dalle ore 19.00.

La diretta online di Napoli-Club Brugge offerta da Radio Kiss Kiss Italia è una valida alternativa per quanti questa sera si troveranno fuori casa o non potranno vedere il match in diretta tv e streaming su Sky. La radio ufficiale della SSC Napoli viene quindi in soccorso dei tifosi partenopei ai quali offrirà un ampio pre-partita e il post-partita tramite Diretta Azzurra con Max Giannini e Lucio Pengue oltre alla radiocronaca dei 90 minuti di gioco.

TUTTE LE NOTIZIE SU NAPOLI-CLUB BRUGGE 

NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA TV E STREAMING

NAPOLI-CLUB BRUGGE IN DIRETTA STREAMING SU SKY ONLINE