Napoli-Club Brugge 5-0, Voti e Pagelle: prima Vittoria azzurra

Una vittoria per guardare al futuro con occhi diversi. Dopo il 5 a 0 rifilato al Brugge ecco le pagelle degli azzurri scesi in campo questa sera. Andiamo a vederle, con voti e motivazioni per tutti gli azzurri.

Reina 6: Anche se ha poche occasioni per mettersi in mostra il numero uno spagnolo è sempre pronto e mai capace di commettere una sbavatura.

Hysaj 6,5: Ordinato in fase difensiva come pochi. Dal suo lato non si corrono pericoli e tiene perfettamente la linea. Oggi ha commesso meno errori rispetto alle altre gare.

Albiol 6,5: Lo spagnolo is riprende il ruolo di leader in difesa dopo le ultime uscite sottotono. Attento quando serve, un vero operaio.

Koulibaly 7: Perfetto il lavoro del difensore. Non sbaglia nulla ed è sempre concentrato e reattivo negli anticipi. Sul gioco aereo è lui a comandare.

Ghoulam 6: Decisamente meglio nella seconda parte della partita. Spinge e si fa vedere all’occorrenza, partita pienamente sufficiente.

López 6: Quando è chiamato a giocare in movimento, gli errori si moltiplicano e non sempre incide negli inserimenti. Da apprezzare i recuperi a centrocampo, ma niente di speciale alla fine.

Jorginho 6,5 Rincorre molti palloni e cresce di intensità minuto dopo minuto, solo il termine della gara gli impedisce di esplodere. Bene nel secondo tempo.

Hamšík: 6,5 Sempre nel gioco del Napoli e mai capace id sbavare. Da mezzala l’inserimento partendo da lontano è il suo forte e trova il secondo gol stagionale.

Callejon 7: La prestazione dello spagnolo è eccellente, nel tridente un vero bomber di razza, sembra il ragazzo dei tempi migliori. Trova la doppietta e sfiora anche il tris personale nel finale.

Higuain 6: Oggi la porta per l’argentino è decisamente stregata. Non trova il gol, ma per tutta la gara si porta dietro i due centrali lasciando grandi spazi agli esterni.

Mertens 7:  Il migliore in campo oggi. Agisce largo seminando il panico, ma taglia anche dentro come in occasione del gol. Quando è in giornata non c’è nulla per nessuno.

NAPOLI-CLUB BRUGGE 5-0: TUTTE LE NOTIZIE